Rap+italiano+sotto+choc%3A+Shiva+arrestato+per+tentato+omicidio
blueshouseit
/musica/rap-italiano-sotto-choc-shiva-arrestato-per-tentato-omicidio/amp/
Musica

Rap italiano sotto choc: Shiva arrestato per tentato omicidio

Published by
Gabriele Mastroleo

Tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose: queste sono le accuse rivolte al noto rapper Shiva.

Arrestato il rapper Shiva (Blueshouse.it)

Shiva, noto rapper della scena milanese, è stato arrestato nelle scorse ore con gravissime accuse: secondo la ricostruzione, si sarebbe reso protagonista di un duplice tentato omicidio. Si tratta di una vicenda dagli aspetti complessi e rispetto alla quale gli investigatori hanno messo un po’ a fare luce piena. Per il giovane cantante, 24 anni appena, le accuse sono gravissime: tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

Perché il rapper Shiva è stato arrestato?

Perché Shiva è finito in manette (Blueshouse.it)

Andrea Arrigoni, questo il nome all’anagrafe del rapper, avrebbe sparato a due persone fuori dalla casa discografica “Milano ovest”, lo scorso 11 luglio, ma la vicenda era rimasta densa di misteri, fino a quando nelle ultime ore sarebbe emersa la verità. Il giovane, stando alla ricostruzione, era fuori dalla sede dell’etichetta discografica, a Settimo Milanese, insieme ad altri amici – sembra tutti legati alla scena rap e trap.

A un certo punto, sono arrivate un gruppo di persone, in particolare i due soggetti poi rimasti feriti dalla successiva reazione del rapper, che avrebbero provato ad aggredire Shiva e gli altri presenti. Il 24enne cantante – che ha quasi due milioni di follower sul suo profilo Instagram – avrebbe reagito all’aggressione, impugnando la pistola e sparando alcuni colpi.

Quando gli inquirenti arrivarono sul posto, trovarono solo uno dei due feriti, con una leggera abrasione alla gamba, che spiegò di stare bene e rifiutò il ricovero, non dando ulteriori indicazioni su quanto gli era accaduto. Successivamente, in pronto soccorso si presentò l’altro ferito con lesioni da arma da fuoco a una gamba. Sostenne di essere stato aggredito da cinque sconosciuti.

Shiva sta per diventare padre…

Nelle scorse ore, sull’accaduto è stata quindi fatta chiarezza e il rapper è stato arrestato con le pesantissime accuse sopra riportate, inoltre sono state eseguite misure cautelari e perquisizioni nei confronti dei soggetti coinvolti nella lite e successiva gambizzazione. Appena qualche giorno fa, Shiva aveva pubblicato sui social la foto di un’ecografia, lasciando intendere di star per diventare padre.

In questo momento, per il cantante che ha prestato la sua voce all’ultimo tormentone del duo di producer Takagi & Ketra, dal titolo Everyday, si stava conformando un periodo di grande serenità e forse nessuno dei suoi fan poteva immaginare un epilogo del genere. Shiva è un trapper che fa milioni di riproduzioni al mese su Spotify. Si tratta di uno degli artisti più amati dai giovanissimi.

IL VIDEO DELLA SPARATORIA

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

1 giorno ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

1 giorno ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

1 giorno ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

1 giorno ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

1 giorno ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

1 settimana ago