Laura+Pausini%2C+la+cosa+pi%C3%B9+bella+mai+accaduta+in+30+anni+di+carriera%3A+%26%238220%3BQuando+mi+dissero+che%26%238230%3B%26%238221%3B
blueshouseit
/musica/laura-pausini-la-cosa-piu-bella-mai-accaduta-in-30-anni-di-carriera-quando-mi-dissero-che/amp/
Musica

Laura Pausini, la cosa più bella mai accaduta in 30 anni di carriera: “Quando mi dissero che…”

Published by
Francesco D'Andolfo

Laura Pausini è amatissima dal pubblico italiano: la cantante ha appena svelato qual è stata la cosa più bella mai accaduta in carriera.

Laura Pausini con il cappello – Blueshouse.it

Laura Pausini è sicuramente presente nella lista delle cantanti italiane più famose al mondo. La classe 1974 cominciò la sua carriera vincendo subito il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Il brano ‘La Solitudine’, ancora oggi, è tra le canzoni più amate della storia musicale italiana. La nativa di Faenza, nel corso della sua carriera, ha anche raggiunto il successo al di fuori dei confini vendendo dischi in spagnolo, inglese, francese e portoghese.

La sua voce potente è sicuramente un segno che la contraddistingue: il suo livello è veramente altissimo. Laura ha tantissimi fan e nel corso degli anni ha raggiunto la popolarità anche sui social network. Laura, anche in questo 2023, ha vinto un premio importantissimo: a margine dell’evento, la 49enne ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha scioccato praticamente tutti.

Cosa ha vinto Laura Pausini in questo 2023

Laura Pausini bellissima – Blueshouse.it

Anche in questo 2023, Laura ha ottenuto un grandissimo riconoscimento. La nativa di Faenza vince come Persona dell’anno ai Latin Grammy Awards. La cantante è la super protagonista della 24esima edizione dei Latin Grammy Awards, i riconoscimenti più importanti dedicati alla musica in lingua spagnola e portoghese.

L’artista, stando ai dati, è la terza donna a ricevere il grande riconoscimento ed è anche diventata l’unica non di lingua madre spagnola a vincere.In questo momento in cui festeggio 30 anni di carriera è qualcosa che ancora non riesco a descrivere“, ha svelato a caldo. La classe 1974 ha anche svelato qual è stata la cosa più bella mai accaduta in 30 anni di carriera.

Laura Pausini, qual è la cosa più bella mai accaduta in 30 anni di carriera: “Quando..”

Laura ha lasciato di stucco tutti i suoi fan svelando qual è stata la cosa più bella mai accaduta. “In questi 30 anni di carriera, la cosa di cui sono orgogliosa è sentirmi dire che sono l’italiana più spagnola, più argentina, più.. latina del mondo“, ha svelato l’emiliana. La Pausini ha anche affermato di sentirsi la persona più fortunata dell’anno e l’italiana più orgogliosa di essere latina.

Per chi non lo sapesse, i Latin Grammy di quest’anno si terranno a Siviglia e non a Las Vegas. La cerimonia è in programma proprio per il 16 novembre. Laura Pausini, proprio lo scorso anno, fu la presentatrice della manifestazione. Le altre donne ad aver ottenuto il riconoscimento sono state Gloria Estefan nel 2008 e Shakira nel 2011.

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

20 ore ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

22 ore ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

23 ore ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

1 giorno ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

1 giorno ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

1 settimana ago