Emma+Marrone+non+trattiene+le+lacrime%3A+%E2%80%9CVorrei+mantenere+la+mia+dignit%C3%A0+ma+non+ce+la+faccio%E2%80%9D
blueshouseit
/musica/emma-marrone-non-trattiene-le-lacrime-vorrei-mantenere-la-mia-dignita-ma-non-ce-la-faccio/amp/
Musica

Emma Marrone non trattiene le lacrime: “Vorrei mantenere la mia dignità ma non ce la faccio”

Published by
Vanessa Zagaglia

Emma Marrone pubblica un video in cui non riesce a trattenere le lacrime: “Vorrei mantenere la mia dignità ma non ce la faccio”. Cosa è accaduto alla cantante?

Emma Marrone non contiene la gioia – Blueshouse.it

Il suo nome fa parte dell’inarrestabile “poker d’assi” a cui il conduttore radiofonico Linus ha accennato nel corso di una puntata di Radio Deejay. Emma Marrone, al fianco di colleghe del calibro di Annalisa, Elodie e Alessandra Amoroso, è la regina indiscussa del pop italiano.

Reduce dal successo dell’ultimo album “Souvenir” – il quale contiene alcuni dei singoli più toccanti di tutta la carriera dell’artista -, Emma è stata annunciata come concorrente nell’ambito del 74esimo Festival di Sanremo. Il singolo che interpreterà sul palco dell’Ariston, dal titolo “Apnea“, ha già infiammato la curiosità di moltissimi fan.

Per la salentina si tratta della quarta partecipazione alla kermesse canora. Una partecipazione che, tra le altre cose, arriva a poche settimane di distanza da uno dei più recenti traguardi raggiunti da Marrone.

La cantante, spiazzata dai suoi stessi successi, non ha potuto far a meno di condividere la sua contentezza con il pubblico che la segue. Tramite un video apparso sulle sue Instagram stories, Emma ha finalmente ammesso davanti a tutti il motivo di tanta felicità.

Emma Marrone non trattiene le lacrime: “Vorrei mantenere una dignità ma non ce la faccio”

L’album di Emma Marrone è disco d’oro – Blueshouse.it

Non se l’aspettava affatto, Emma Marrone, che il suo settimo album in studio avrebbe racimolato un successo di pubblico a tal punto clamoroso. Una carriera intrisa di successi, quella della salentina, nell’ambito della quale la pubblicazione di “Souvenir” non avrebbe potuto che essere la ciliegina sulla torta.

E di motivi per sorridere, la classe 1984 parrebbe averne moltissimi. Grazie alla collaborazione dei suoi ascoltatori – che ne hanno acquisite svariate copie – l’album della cantante è stato certificato disco d’oro dalla Fimi.

Una soddisfazione che Marrone, travolta dai risultati ottenuti (e a dir poco incredula), non ha esitato a celebrare pubblicamente attraverso le sue ultime Instagram stories. Una, in modo particolare, contiene un ringraziamento speciale rivolto a coloro che hanno contribuito all’inaspettato riconoscimento.

Voglio mantenere la mia dignità, non voglio scoppiare a piangere“. Inizia così il discorso della cantante, che nel giro di qualche secondo contravviene alle sue stesse imposizioni, mostrandosi ai fan con gli occhi stracolmi di lacrime.

Emma Marrone travolta dal successo di “Souvenir”: “È disco d’oro. Grazie a tutti”

Grazie a tutti. Grazie perché amate questo disco“. È il ringraziamento che una commossa – ed ancora incredula – Emma Marrone ha fatto arrivare tramite le stories ai fan di Instagram. Ai quali non ha mancato di dedicare il disco d’oro ottenuto con “Souvenir”: “Il merito è vostro“.

A ridosso dell’esperienza sanremese, per la salentina i riconoscimenti continuano a sprecarsi. Nulla, da 14 anni a questa parte, sembrerebbe in grado di arrestare la brillante carriera intrapresa dall’artista lanciata da “Amici”.

Vanessa Zagaglia

Recent Posts

Audrey Hepburn come non l’avete mai vista: quando il glamour lasciò spazio alla paura

Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…

3 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

3 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte: “Le dissi che era invidiosa e mi querelò”

 Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…

3 giorni ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

3 giorni ago

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

1 settimana ago