Maria De Filippi su tutte le furie a “Uomini e Donne”. La conduttrice non si era mai arrabbiata così prima d’ora: tutta colpa loro…
Con i tronisti dell’edizione corrente di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi parrebbe proprio esser stata sfortunata. E le recenti registrazioni del dating show non mancherebbero di dimostrarlo. Tra Cristian, Brando e Manuela, le complicazioni si susseguono a non finire in studio.
Proprio quest’ultima, tra l’altro, ha recentemente preso la decisione di troncare il suo percorso, costringendo la conduttrice a vedersela con un trono vacante nel suo dating show. Un imprevisto rispetto al quale la De Filippi, come suo solito, è dovuta prontamente correre ai ripari.
Con i giovanissimi che continuano a sedere sul trono, come se non bastasse, la presentatrice si è scagliata proprio durante una delle ultime puntate di “Uomini e Donne”. La motivazione? Un’uscita da parte del tronista Cristian Forti, che è parsa proprio non andar giù alla celeberrima conduttrice.
La forte lite verificatasi in studio tra Cristian Forti e la corteggiatrice Virginia ha visto l’intervento a gamba tesa di Maria De Filippi. La conduttrice, nello specifico, ha alzato i toni nel momento in cui il tronista ha esposto determinate osservazioni alla giovanissima pretendente.
Dopo esser venuto a sapere che a settembre, quando la loro conoscenza era a malapena iniziata, Virginia si era lasciata andare ad un bacio in discoteca con un coetaneo, Forti non ha esitato ad esporne il malfatto davanti a tutti. “Mi hai mancato di rispetto, a settembre ci stavamo già frequentando. – l’ha immediatamente additata il tronista, infuriatosi come mai prima d’ora – Non l’avresti neanche ammesso se non l’avessi tirato fuori io“.
Di fronte ad una Virginia che non ha minimamente provato a negare, Forti ha continuato ad inveire con toni accusatori. “Sei stata irrispettosa, mi hai mentito“: queste le critiche che il tronista ha avanzato alla corteggiatrice, attaccata da tutti. Fin quando, nel bel mezzo della discussione, non è intervenuta la conduttrice in persona.
“Non esageriamo. Eri un perfetto sconosciuto per lei“: con queste parole Maria De Filippi ha cercato di far ragionare il tronista. A detta della padrona di casa, Forti non aveva alcun motivo di sentirsi tradito da Virginia. “Nemmeno ti conosceva a settembre. – lo ha invitato a riflettere Maria – Si manca di rispetto ad un fidanzato, e tu non lo eri per lei“.
Ma nel momento in cui Cristian ha continuato ad insistere, la De Filippi si è vista costretta a tirar fuori i suoi scheletri nell’armadio. Ormai spazientitasi, la conduttrice ha letteralmente linciato il tronista. “Parli proprio tu, che a settembre è uscita fuori la voce che fossi in vacanza con la tua ex?“, lo ha redarguito in tono secco la presentatrice, facendo piombare il gelo in studio.
Solo di fronte a quelle esternazioni, Forti ha compreso di non essere nella posizione per giudicare Virginia. E alla fine, con buona pace di Maria, Cristian ha persino riconsiderato la decisione di eliminare la corteggiatrice, acconsentendo a farla restare.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…