Il giornalista Giampiero Mughini ha parlato della sua avventura al “Grande Fratello” in un’intervista a “Verissimo” facendo il nome del possibile vincitore.
Un mese esatto è durata l’esperienza di Giampiero Mughini all’interno della Casa del “Grande Fratello”. Quasi a sorpresa, al giorno 36 del reality, l’intellettuale aveva deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia, poi, però, dieci giorni fa, ha detto addio spiegando di dover finire un libro entro la fine dell’anno.
Il giornalista ha raccontato la sua esperienza in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante la puntata di “Verissimo”. Nel corso della trasmissione, Mughini si è anche sbilanciato facendo il nome del concorrente che potrebbe trionfare in questa edizione del “Grande Fratello”.
“Mi sto riprendendo, ma non perché la mia sia stata una brutta esperienza, semplicemente perché è stata impegnativa”. Così ha raccontato Giampiero Mughini, ospite a “Verissimo”, il suo ritorno alla normalità dopo l’addio alla Casa del “Grande Fratello” di dieci giorni fa.
In merito all’avventura all’interno del reality show, l’intellettuale ha spiegato che inizialmente riteneva non potesse essere il suo “pascolo professionale”, ma una volta testato quello che ha definito come un “diabolico meccanismo televisivo” ha ammesso che ne è valsa la pena. “Sono molto soddisfatto. Ragazzi e ragazze di cui potevo essere il bisnonno – ha proseguito- mi hanno accolto con una grazia incredibile”
Il giornalista ed opinionista televisivo, che lo scorso 16 aprile ha spento le 82 candeline, si è detto anche soddisfatto della sua carriera non avendo nulla da recriminare ad oggi, poi aggiunge: “Non ho fatto nessuna carriera, ma faccio il Mughini molto bene, è l’unica cosa che so fare. Chi è Mughini? Un uomo libero e nemmeno per un milione di euro cambierei una virgola”.
Sempre commentando l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, alla domanda su chi possa essere a suo avviso il vincitore di questa edizione, Mughini ha risposto di veder bene per la vittoria finale Beatrice Luzzi che ha definito una persona “piena e di esperienza” con un carattere che a volte diventa “caratteraccio”. Proprio di recente, la stessa concorrente aveva svelato di essere tra gli autori di uno dei giochi de “L’Eredità”.
A Silvia Toffanin, Mughini ha parlato del grande amore per la compagna Michele Pandolfi, e per i suoi cani che lo hanno raggiunto in studio.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…