Grande+Fratello%3A+%26%238220%3Bhanno+preparato+le+valigie%26%238221%3B%2C+quali+saranno+i+concorrenti+squalificati+stasera
blueshouseit
/cinema-tv/grande-fratello-hanno-preparato-le-valigie-quali-saranno-i-concorrenti-squalificati-stasera/amp/
Cinema e Tv

Grande Fratello: “hanno preparato le valigie”, quali saranno i concorrenti squalificati stasera

Published by
Maria Longo

Aria pesante al Grande Fratello, alcuni concorrenti infatti hanno preparato le valigie e potrebbero essere squalificati stasera, di chi si tratta? Questi i nomi. 

Alcuni concorrenti del GF Vip (Blueshouse.it)

E’ da sempre uno dei programmi maggiormente chiacchierati non solo del palinsesto Mediaset ma della televisione italiana, ma nonostante questo continua ad andare in onda, edizione dopo edizione. Ad oggi, è uno dei programmi più longevi e su cui Canale Cinque investe molto, evidentemente qualcuno bara sul web, ossia critica pur seguendo il format.

Un po’ come Sanremo, nessuno lo guarda eppure lo share che registra anno dopo anno è spaventoso. Ma adesso, al di là della battuta, il Grande Fratello VIP prosegue ormai da tempo senza sosta ma quello che sta per accadere potrebbe rovesciare gli equilibri maturati sino ad ora. Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori?

Grande Fratello, i concorrenti che rischiano la squalifica

L’attrice Beatrice Luzzi (Blueshouse.it)

Una dei concorrenti che si è saputa distinguere nella casa del Grande Fratello VIP è sicuramente Beatrice Luzzi. L’attrice che non aveva esordito proprio brillantemente, causa la rivendicazione di un vecchio ruolo in Elisa di Rivombrosa affidato a Jane Alexander, è riuscita poi nel tempo a farsi apprezzare per le sue doti caratteriali ed una personalità che ha affascinato molti.

E’ vero che questo clamore attorno all’attrice si è alimentato sempre più tanto da vedere sulla pagina Instagram, curata dal suo staff, un incremento di followers. Tuttavia, chi segue il reality sa bene come la Luzzi sia stata costretta a deludere le aspettative dei suoi sostenitori che desideravano vederla prima in finale e poi vittoriosa.

Cos’è accaduto? L’attrice ha purtroppo ricevuto la notizia della morte del padre, motivo per cui ha abbandonato il gioco. Da questa situazione si è aperta una nuova fase dentro la casa con pesanti conseguenze nei confronti dei concorrenti, il motivo è assolutamente lampante e condivisibile.

Valigie preparate, cosa succede nella casa?

A quanto pare la produzione non avrebbe minimamente apprezzato l’atteggiamento degli inquilini della casa che si sono mostrati assolutamente irrispettosi. All’uscita infatti della Luzzi, i concorrenti non hanno mostrato empatia e nemmeno rispetto per l’attrice che aveva subito una grave perdita, ecco perché la produzione ha già chiesto – senza approfondire – a tutti i concorrenti di fare le valigie.

Soprattutto a rischio eliminazione saranno Rosy ChinAnita OlivieriMassimiliano VarreseLetizia Petris e Giuseppe Garibaldi. Il tutto, come sempre, è affidato al televoto da casa. Chi lascerà il gioco?

Maria Longo

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

5 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

6 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

6 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago