Ascolti tv, chi si è aggiudicato il primato in termini di ascolti ieri mercoledì 22 novembre? Ecco tutti i dati e cosa è andato in onda nel corso della serata.
Sono usciti i risultati degli ascolti di ieri sera, mercoledì 22 novembre. Quali sono stati i programmi che hanno di più incuriosito il pubblico? I telespettatori hanno potuto scegliere tra programmi di intrattenimento, di approfondimento, serie tv e film: scopriamo quale è arrivata ad aggiudicarsi il primato in termini di ascolti?
Su Rai 1 è andata in onda la serata di beneficenza dedicata all’Unicef “Noi e”, condotta da Maria Venier accompagnata da Loretta Goggi, mentre su Rai 2 il primo appuntamento della fiction diretta da Carmine Elia “Noi siamo leggenda”. Su Canale 5, invece, è stato trasmesso “Io Canto Generation” il talent è condotto da Gerry Scotti. Scopriamo come sono andati gli ascolti.
Mentre su Rai 1 veniva trasmessa la serata Unicef, su Rai 2 andava in onda la fiction “Noi Siamo Leggenda”, che ha intrattenuto 834.000 telespettatori (4,8% di share). Alla stessa ora andava in onda su Rai 3 lo storico programma “Chi l’ha Visto?” condotto da Federica Sciarelli, scelta da 2.000.000 spettatori pari all’11.9% di share.
La trasmissione condotta da Mario Giordano “Fuori dal Coro”, su Rete 4, è stata vista da 775.000 spettatori (5,5% di share). Su Italia 1, invece, “Stolen” è stato seguito da 938.000 spettatori (5,1% di share). La7 ha offerto “Una Giornata Particolare – I Medici – La Congiura dei Pazzi” che ha convinto 1.215.000 spettatori (6,9% di share). Su Tv8 è andata in onda la replica del quarto live di “X Factor” conquistando 413.000 telespettatori (2,7% di share).
Una serata ricca di appuntamenti, dunque, quella di ieri mercoledì 22 novembre. Grande attesa per il programma condotto da Gerry Scotti “Io Canto Generation”, il talent apre le porte ai giovani aspiranti cantanti che hanno voglia di mettersi in gioco. La prima puntata della trasmissione ha conquistato 3.191.000 spettatori (21,5% di share) vincendo la gara degli ascolti. Secondo posto, invece, per la serata di beneficenza “Noi e,” dedicato all’Unicef, la trasmissione condotta da Mara Venier e Loretta Goggi. Il programma, su Rai 1, è stato seguito da 1.571.000 spettatori pari al 9,6% di share.
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Stefano De Martino alle prese con un nuovo amore, i magazine di cronaca rosa riportano…
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…