Ci sono davvero i fuochi d’artificio con Fabio Fazio e Che tempo che fa nella puntata del 3 dicembre. Ci sarà una star mondiale come guest star.
Fabio Fazio a Che tempo che fa ha piazzato un altro grande colpo. Sin da quando il suo talk show esiste in televisione – e parliamo del 2003 – di gente famosissima ne ha portata in Italia. Il conduttore televisivo di Savona ha avuto modo di intervistare politici, sportivi, attori e cantanti di fama internazionale e persino Barack Obama e Papa Francesco. Passano gli anni, cambiano certe dinamiche – con Fabio Fazio e Che tempo che fa che sono emigrati su Discovery con Warner – ma non cambia la voglia di stupire e di approfondire.
Ed infatti ecco che Fabio Fazio e Che tempo che fa continuano ad ottenere degli ottimi ascolti. Non paragonabili a quelli che avvenivano in Rai ma che in proporzione possono essere annoverabili come veramente eccellenti. E c’è da aspettarsi un ulteriore altissimo indice di gradimento anche per la puntata di domenica 3 dicembre 2023, quando sarà un divo di Hollywood a sedersi sulla poltroncina del salotto tv di Fazio. Il nome di questo super ospite è di quelli che non passano inosservati.
Il presentatore tv ligure porta in Italia un interprete che è riconosciuto da anni come un grande attore ed anche regista sull’intero palcoscenico mondiale. Questo personaggio, nel corso della sua carriera, ha vinto quattro premi Oscar e ha avuto 24 candidature in totale. Inoltre ha vinto anche quattro Golden Globes e due premi al Festival del Cinema di Venezia. Per quello che è un volto di prestigio e che è apprezzatissimo da tanti. Lui a sua volta ha dichiarato di amare molto l’Italia e tanti aspetti che riguardano il nostro Paese.
Sarà Woody Allen a farsi vedere davanti alle telecamere di “Che tempo che fa”. Lo statunitense ha 88 anni ma nonostante l’età avanzata continua a conservare la verve che lo ha sempre contraddistinto in carriera. Lui è considerato uno degli umoristi più noti dell’epoca moderna. Ed oltre ad avere recitato e diretto dei film si è destreggiato anche nella sceneggiatura, nella scrittura e nella realizzazione di commedie.
Riguardo a “Che tempo che fa”, la storia della trasmissione è longeva e costellata da grandi successi in termini sia di ascolti che di immagine. Ma non sono mancate anche delle controversie. Ciò nonostante, Fabio Fazio ne è sempre uscito con eleganza. Lui ha anche svelato quelli che sono stati gli hanno fatto. E prosegue ancora il sodalizio con Luciana Littizzetto, che pure è caratterizzato da tanti aspetti curiosi. Ma lo stesso Fazio ha fatto sapere che tutto questo finirà, e ha anche indicato quando.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…