%26%238220%3BBridgerton+3%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bincidente+sul+set+che+ha+paralizzato+tutto%3A+%26%238220%3BSi+sono+dovuti+inventare+questo+per+continuare%26%238221%3B
blueshouseit
/cinema-tv/bridgerton-3-lincidente-sul-set-che-ha-paralizzato-tutto-si-sono-dovuti-inventare-questo-per-continuare/amp/
Cinema e Tv

“Bridgerton 3”, l’incidente sul set che ha paralizzato tutto: “Si sono dovuti inventare questo per continuare”

Published by
Martina Di Paolantonio

A una settimana dall’uscita degli ultimi 4 episodi di Bridgerton 3 i fan della serie Netflix potrebbero essere interessati a questo aneddoto.

Durante le riprese di Bridgerton 3 un incidente sul set ha portato la produzione a prendere una decisione (Blueshouse.it)

Tra le serie cult prodotte da Netflix possiamo annoverare numerosi titoli: da Stranger Things alla coreana Squid Game, da Mercoledì (che ha iniziato da poco le riprese per la seconda stagione) fino all’amatissima Bridgerton. Quest’ultima serie è da poco arrivata su Netflix con la stagione numero 3, che è stata divisa in due parti. Le prime 4 puntate sono state pubblicate il 16 maggio, mentre le ultime 4 il 13 giugno.

Ebbene, a una settimana dall’uscita degli ultimi episodi i fan potrebbero essersi chiesti come mai un noto personaggio della serie appare con le mani coperte in ogni scena. I fan più sfegatati, invece, potrebbero già sapere cosa è successo durante le riprese della terza stagione, avvenute ormai l’estate scorsa.

Eloise in scena con le mani coperte: cosa si nasconde dietro al personaggio di Bridgerton

Nella terza stagione di Bridgerton il personaggio di Eloise appare sempre con le mani coperte, perché? (Blueshouse.it)

Stiamo parlando del personaggio di Eloise, interpretato da Julia Quinn. Nella serie la nobildonna appare sempre con le mani coperte, anche nonostante l’ambientazione estiva. Ebbene dopo un episodio avvenuto sul set la produzione non ha avuto altra scelta che trovare un espediente per continuare le riprese.

Ma cosa sarà successo di così grave da portare i produttori di Bridgerton a presentarci il personaggio di Eloise con le mani sempre coperte? La scelta è stata dovuta a un incidente che ha coinvolto Julia Quinn. Durante le riprese, infatti, in un momento di ilarità, l’attrice ha provato a cimentarsi in un calcio volante.

Il calcio volante non riesce e Julia Quinn si frattura il polso

Dal momento che indossava un abito di scena, con tanto di gonna lunga e stretta, l’acrobazia non è riuscita al meglio. E anzi la donna è caduta a terra all’indietro atterrando proprio sul polso, lesionandolo. Dopo la corsa in ospedale per gessare l’articolazione si è dovuto pensare a una soluzione. Per questa ragione alle costumiste della serie è stato chiesto ci creare delle coperture per Eloise.

Grazie a foulard, drammi e manicotti estivi creati appositamente per lei, l’attrice ha potuto continuare le riprese delle scene. A distanza di un anno l’episodio viene ricordato col sorriso, ma al momento della frattura le cose potrebbero essere andate un po’ diversamente.

Martina Di Paolantonio

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 giorno ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

3 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

4 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 giorni ago