Un’assenza che non è passata inosservata, ecco perché il bonus Daniel ha deciso di ritirarsi per un po’ dal noto programma “Avanti un Altro”, condotto da Paolo Bonolis.
Bello, affascinante, divertente e talentuoso, Daniel Nilsson, è il bonus di “Avanti un Altro”, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 giunto alla sua undicesima edizione. I fan del modello svedese hanno notato la sua lunga assenza dallo show e si sono interrogati sul motivo, le supposizioni sono state davvero tante e finalmente Daniel ha rotto il silenzio, la verità però ha sconvolto tutti ed in milioni si sono rammaricati per quanto gli è accaduto, nella commozione generale, sono stati molteplici i messaggi di vicinanza. Nessuno avrebbe mai immaginato che il bonus stesse soffrendo così tanto.
Daniel nasce in Svezia (Oxie) nel 1980, fin da bambino ha coltivato la passione per l’hockey su ghiaccio, riscuotendo notevole successo nelle varie competizioni agonistiche. Dopo essersi infortunato gravemente all’età di 20 anni, ha dovuto abbandonare definitivamente i pattini ed il sogno di diventare uno sportivo, dedicandosi a quello che lo avrebbe portato via dalla sua amata terra. Essendo dotato di notevole bellezza, alto, fisico statuario, occhi chiari, capelli lunghi e biondi, ha deciso di intraprendere la carriera di modello e nel 2011 si è trasferito a Milano.
Dopo varie campagne pubblicitarie nel 2012 inizia la sua avventura con “Avanti un Altro”, rivestendo i panni del bonus. Da quel momento è diventato uno dei volti più amati del programma riscuotendo notevole successo e facendo impazzire letteralmente il pubblico femminile. Di recente, il modello svedese, ha lasciato lo show, dopo lunghi giorni ha deciso di confessare il motivo del tutto inaspettato.
In una recente intervista, il bonus Daniel Nilsson ha confessato di essere scomparso dal programma “Avanti un Altro” poiché ha avuto una grave perdita in famiglia, è venuto a mancare il tanto amato padre, per questa ragione ha preferito stare più tempo con le persone che amava ed elaborare il lutto inatteso. Per quanto il dolore sia ancora vivo, ha deciso di ritornare in televisione accanto a Paolo Bonolis, considerato per il modello svedese, uno dei migliori presentatori italiani. Si augura una lunga e florida carriera televisiva dal momento che dopo l’infortunio ha capito che presenziare sul piccolo schermo è quello che gli piace fare di più in assoluto.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…