Antonella Clerici entra nella diatriba scoppiata a X Factor e si schiera in difesa della Michielin: “Francesca è bravissima, senza se e senza ma.”
Il quarto live di X Factor è (ancora) sulla bocca di tutti e non purtroppo per le performance canore dei partecipanti, anche se loro sono stati molto bravi. No, a far parlare e discutere a giorni dalla messa in onda, è lo scontro anche molto aspro, avvenuto tra Morgan e i colleghi giudici e in particolare le frecciatine dell’ex Bluvertigo nei confronti della presentatrice del talent Francesca Michielin.
Tutto era partito da una gaffe fatta la settimana precedete dalla stessa Michielin che aveva chiesto a Colapesce e Di Martino, ospiti di serata, come fosse andata la collaborazione con Ivan Graziani. Ora tutti sappiamo, anche chi lo ignorava, che Ivan Graziani è morto nel 1997. Un lapsus? Una domanda mal posta? Qualsiasi cosa sia stata, la padrona di casa ha ammesso in diretta il suo errore proprio all’inizio del 4° live sperando di chiudere la faccenda e andare avanti. Così non è stato e Morgan, dopo una serie di commenti al vetriolo che hanno lasciato Michielin senza parole, ha cominciato a litigare con gli altri colleghi giudici tanto che, in un video girato dal pubblico, lo si vede discutere animatamente con Ambra.
La faccenda comunque non sembra proprio volersi sgonfiare e ad intervenire nella questione sono tanti volti noti del mondo della tv, tra cui appunto Antonella Clerici.
Non è la prima volta che Antonella Clerici interviene pubblicamente in discussioni del genere, molto spesso lo fa direttamente in diretta durante la sua trasmissione di punta È sempre mezzogiorno – come dimenticare il più recente intervento in cui ha definito gastrofighetti i detrattoti della cucina pop di Benedetta Rossi, schierandosi dalla parte della food blogger e presentatrice.
A questo giro è intervenuta per schierarsi dalla parte di Francesca Michielin e lo ha fatto utilizzando i social, rispondendo con un commento al post di Mario Manca giornalista di Vanity Fair: “Francesca è bravissima, senza se e senza ma. In un lunga e faticosa diretta gli inciampi accadono a tutti. Che noiosi e ipocriti i giudizi lapidari dei tuttologi sapientoni“. Il riferimento sembra essere a Morgan e al suo sparare a zero nonostante la giovane presentatrice avesse ammesso l’errore in diretta nazionale, ma ancor più nei confronti dei tanti che proprio sui social hanno deriso la padrona di casa di X Factor.
Clerici però non è la sola, ad intervenire sulla questione è stato anche Alessandro Cattelan, volto e presentatore storico del programma che in radio ha detto: “Francesca Michielin trattata come l’ultima delle stupide a X Factor, che schifo” e poi aggiunge “Suona più strumenti di quanto le persone che l’hanno criticata sappiano scrivere senza fare errori grammaticali. Parla di un cantate e tu dai per scontato sia stupida in campo musicale. E questa facilità di considerare la gente stupida a me non piace.”
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…