Concerti Live

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Chi è online

 1 visitatore online
Home

Iscrizione Newsletter - Login


Iscriviti per poter essere inserito nel servizio di Newsletter e per accedere al sito come utente.



ronnie_special
carnevale01_special
carnevale02_special
gabor_banner
porcelli_banner
tolo_banner
THE TRAVELER : l'anima folk-rock di Max Forleo. Opening : Blender
traveller_locandina_smallMAX FORLEO, in arte :

THE TRAVELLER.

Cantante e chitarrista dei The Lorean, Max Forleo esce con il suo progetto solista “The Traveller
tratto dai brani scritti per il film documentario “Treno della Memoria”. Brani dall’anima folk accompagnati da violino, armonica, contrabbasso, batteria e chitarre acustiche per portarci nei luoghi e nelle vicende narrate.
Ha partecipato alla giornata mondiale di commemorazione sui campi di sterminio a Mauthausen, Dachau e nel castello di Hartheim (Germania) suonando i brani del suo disco. Nel suo curriculum, oltre ad aver condiviso il palco insieme ai Buena Vista Social Club, vanta più di 140 palchi nel 2010 con i The Lorean e la sua presenza come Headliner presso l’Arena Civica di Milano per il MILANOJAZZINFESTIVAL 2010. Ha scritto parte del brano e partecipato al video del singolo "Sorrisi e Tradimento" per DJ JAD (Articolo 31) ed attualmente è anche membro dei "P.G.A." (Punk goes Acoustic), progetto di Andrea Rock (Virgin Radio).
Molte delle date di questa seconda metà del 2011 vengono condivise con Davide Combusti, in arte THE NIRO, con il quale ha creato un progetto di duo acustico nel quale si succedono sul palco condividendo una parte delle show.

Tutto questo è Max Forleo, The Traveller, in tour da Marzo, “Il Viaggiatore” non si è ancora fermato...

  • Prezzo d'Ingresso : 10 € prima cons. comp.
  • Orario Apertura : ore 21:15 circa
  • Orario Inizio Live : dalle 22:00 circa
  • Link : www.thetraveller.it