Sara' un Week-End ad alto tasso di ROCK !!

GrungeBox for Grunge Night: Nirvana + Pearl Jam The Presence: Led Zeppelin and more Rock


VENERDI 29 NOV. // "GRUNGE-BOX NIGHT" NIRVANA + PEARL JAM !! POOTTANA PLAY FOR MONEY + NO HABIT !!

Anno 1992. Seattle, cittadina di “boscaioli” nello stato di Washington, nasceva per la prima volta un movimento giovanile contrario alla globalizzazione mondiale. Nello stesso periodo, diventavano popolari una serie di band provenienti da quella città: NirvanaPearl jamSoundgarden e Alice In Chains, che “urlavano” al mondo la loro solitudine, la loro inquietudine, la loro follia. Band giovanissime che hanno dato vita all'ultimo vero movimento musicale che ha accomunato un’intera generazione mondiale: il GRUNGE !! La serata "GrungeBox" omaggierà due dei maggiori esponenti del genere partendo con i Nirvana e poi i Peal Jam, sul palco si alterneranno i POOTTANA PLAY FOR MONEY (Nirvana trib.) e i NO HABITS (Pearl Jam trib.)
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa   ➡ LIVE ore 22:45 !!
➡ Prevendita : WWW.DIYTICKET.IT   ➡ Biglietto Concerto : € 12 Compresa Prima Cons. 

SABATO 30 NOV. // LED ZEPPELIN, DEEP PURPLE e tanto ROCK '70 con i THE PRESENCE !!

Band tra le più amate dal pubblico del Blues House, i THE PRESENCE si propongono come tributo ai LED ZEPPELIN e DEEP PURPLE, ma anche come Rock Cover Band, strizzando l'occhio ad un più generale ROCK anni '70.
Uno show carico di adrenalina, un mix esplosivo di puro Rock'n'Roll caratterizzato dal coinvolgimento e dalla esecuzione energica dei brani piu famosi della storia del rock, spettacolare e adrenalinico in ogni sua forma. Un tributo ai LED ZEPPELINDEEP PURPLE anche nelle loro versioni "Live" più famose, ma che include in repertorio brani di bands storiche come Uriah Heep, Rainbow, The Who, ZZ Top, Steppenwolf e molti altri...
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa   ➡ LIVE ore 23:00
➡ Prevendita : WWW.DIYTICKET.IT   ➡ Biglietto Concerto : € 12 Compresa Prima Cons. 

BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo