Due Live unici con il sound dei THE CRANBERRIES e DEPECHE MODE !!

British Invasion : OASIS tribute by Columbia HILLSIDE Power Trio - Un'esplosione di Rock & SounD


VENERDI 18 OTT. // Un grande omaggio ai THE CRANBERRIES e DOLORES, in un magistrale live dei THE LIZBERRIES.

THE LIZBERRIES : tribute band internazionale dei THE CRANBERRIES. Formati nel 2010 i Lizberries propongono uno spettacolo avvincente e accurato, che include: le migliori hit dei Cranberries, i brani più ricercati e gli ultimi successi, anche in chiave acustica.
Voce particolarmente simile a quella di Dolores, il sound fedele e curato nei minimi dettagli, una lunga esperienza sui palchi nonché il vasto repertorio di brani proposti e la grande passione per le canzoni che interpretano, rendono i Lizberries la migliore tribute band dei The Cranberries. Hanno partecipato più volte anche ai raduni nazionali del fanclub ufficiale e suonato su prestigiosi palchi in Italia e all'estero.
I Lizberries propongono due tipi di repertorio: quello classico rock, dinamico ed elettrizzante, fedele allo spettacolo dei The Cranberries e uno acustico, più dolce e soft.
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa   ➡ LIVE ore 23:00
➡ Prevendita : WWW.DIYTICKET.IT   ➡ Biglietto Concerto : € 12 Compresa Prima Cons.
 

SABATO 19 OTT. // Sound unico per un live travolgente sulle note dei DEPCHE MODE con i MODE INSIDE !!
 
MODE INSIDE, un viaggio totale nell'universo DEPECHE MODE, uno show incentrato sui più grandi successi della mitica band di Basildon.
Il repertorio, che spazia dai primi hit di inizio anni 80 come Just can't get enough, Black Celebration, Never Let Me Down Again fino ai brani della maturità quali, Enjoy The Silence, Personal Jesus, Soothe my Soul.
Lo spettacolo viene riproposto attraverso gli arrangiamenti live che hanno reso le monumentali tournè della band britannica un'esperienza live definitiva e il trait d'union insuperato tra musica pop ed elettronica.
Oltre il semplice concetto di tribute band, nei Mode Inside rivivono il caldo e introspettivo lirismo di Dave Gahan, le chitarre pulsanti di Martin Gore, i sintetizzatori di Andy Fletcher.
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa   ➡ LIVE ore 23:00
➡ Prevendita : WWW.DIYTICKET.IT   ➡ Biglietto Concerto : € 12 Compresa Prima Cons.
 

BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo