Il mito dei THE BEATLES rivive in un grande Sabato sera con i REVOLVER !!

THE BEATLES live performed by REVOLVER  

Un concentrato di suoni ed emozioni vi travolgerà riportandovi indietro nel tempo nei favolosi anni '60, gli anni della rivoluzione del rock'n'roll con l'avvento dei BEATLES. Una cura attenta degli arrangiamenti e dei costumi sono il tratto distintivo dei REVOLVER.

Da anni, i REVOLVER sono considerati tra le migliori formazioni in assoluto del panorama italiano nell'omaggiare e inscenare il mito dei BEATLES. La band è composta da quattro giovani professionisti della musica, Marco Valli (piano, chitarra, voce), Simone Pagani (basso e voce), Gionata Giardina (batteria, percussioni e voce) e Thomas Pagani (chitarra e voce). Sul palco, i quattro ragazzi propongono un tributo fedele sia negli arrangiamenti che negli impasti corali, suscitando emozioni nel pubblico di ogni età. Il loro indiscusso talento e la loro capacità di coinvolgere la platea sono già stati riconosciuti in diverse occasioni.
 
Una serata interamente dedicata all'intramontabile mito della band di Liverpool che rivoluzionò il rock, le mode i costumi e l'arte degli anni '60. Un live che ripercorre con fedeltà la straordinaria carriera dei FAB 4. Are you ready? Beatles-mania is back !!
 
 
 
  • Apertura alle ore 21:30 circa.
  • Live dalle ore 23:00 circa.
  • Ingresso € 12 Compresa Prima Consumazione.
  • Prevendita Biglietti www.DiyTicket.it
  • Informazioni e Prenotazioni info@blueshouse.it
  • Telefono : +39 333 7956 502
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo