Il mito dei DOOS rivive con i CRYSTAL SHIP. E Sabato un live unico dei MANIAC "I Love 80s" in versione SANREMO !!

THE DOORS music performed by Maniac - I love 80s - Sanremo Edition


VENERDI 1 FEB. // THE DOORS music performed by "THE CRYSTAL SHIP" !!

THE CRYSTAL SHIP, nati nel 1991 erano una band storica del Blues House. Oggi, dopo una pausa lunga ben 7 anni, tornano per una esclusiva REUNION per riportare sul palco quell'energia, carisma, e sound unico che solo i CRYSTAL SHIP riuscivano a tramsettere nel loro omaggio ai THE DOORS. Si distinguono per il sound originale della band californiana, attraverso la medesima strumentazione come l’organo Vox Continental del 1966. Sono stati fra i primi a credere nel progetto "tribute" e unici nel panorama italiano delle band "doorsiane", si presentano con la stessa line-up dei DOORS. Il repertorio spazia dai classici come When The Music’s Over,  Light My Fire, Break on Through, fino ai brani meno conosciuti dal sound intenso e trascinante. Un grandissimo omaggio alla band che riuscì ad unire con successo elementi di blues, rock psichedelico jazz e spunti di pop: i THE DOORS
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa  ➡ LIVE ore 23:00 circa
➡ Prevendita : WWW.DIYTICKET.IT ➡ Biglietto Concerto : 12 Compresa Prima Consumazione.

SABATO 2 FEB. // I LOVE 80s NIGHT >> "I LOVE 80s >>SANREMO EDITION <<" live music by MANIAC

Il FESTIVAL di SANREMO si avvicina e i MANIAC hanno pensato di rendergli omaggio con una parte del live !!
Si tratta di un'edizione speciale della serata che avrà sempre, come protagonisti, i medley storici dei Maniac - tribute band interamente targata anni Ottanta - che ripropongono i più grandi successi pop, dance e rock dell'epoca... ma con qualcosa in più !!
Durante la serata infatti i Maniac suoneranno anche una canzone all'anno presa dai dieci Festival di Sanremo degli anni '80: un piccolo omaggio alla più grande manifestazione canora italiana di sempre, allo scopo di farvi cantare a squarciagola fra un ballo sfrenato e l'altro, riportandovi alla memoria il celebre Teatro Ariston. 
Rispolverate le giacche con le spalline enormi, occhiali e orologi colorati e il moncler... tutto quanto era di glamour rivivrà in questo live dedicato ai mitici ANNI '80; tutto all'insegna del divertimento sulle note delle musiche che hanno accompagnato quel decennio caratterizzato da colori e sound rimasti unici.
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa  ➡ LIVE ore 23:00 circa
➡ Prevendita : WWW.DIYTICKET.IT ➡ Biglietto Concerto : € 12 Compresa Prima Consumazione.
 
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo