Dall'omaggio ai PINK FLOYD con gli ANDERSON COUNCIL, al Sabato sera da ballare: Beat, Twist & Rock'nRoll anni '60 con i RE-BEAT !!

Anderson Council Pink Floyd Tribute RE-BEAT - 60s Twist & Rock'n'Roll


VENERDI 24 GEN. // "The PINK FLOYD" Performed live by ANDERSON COUNCIL.

La cura nei dettagli dei suoni (parte dei quali in quadrifonia), della scenografia e la ricerca del massimo impatto emotivo è la caratteristica principale degli ANDERSON COUNCIL. Un vasto repertorio amalgama la produzione delle diverse fasi della carriera dei PINK FLOYD.
Divenuti icona dei live al Blues House, l'appuntamento con gli Anderson e i Pink Floyd è per gli appassionati del rock psichedelico, e non solo, un appuntamento da non perdere assolutamente.
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa  ➡ LIVE ore 23:00 circa
➡ Prevendita : WWW.DIYTICKET.IT ➡ Biglietto Concerto : 12 Compresa Prima Consumazione.

SABATO 25 GEN. // RE-BEAT - " '60s Beat, Twist & Rock'n'Roll" - Gli anni '60 ... cosi non li avete mai ballati !!

Prosegue la ricca programmazione settimanale con una nuova e fantastica proposta, una serata dedicata alla musica anni 60/70/80 Italiana e non solo…
Sul palco, per l’occasione, i RE-BEAT, band di giovani musicisti che hanno deciso di unire le forze, per riportare in voga il twist e il rock and roll.
Uno spettacolo incredibile che ripercorre la beat generation che nessuno può scordare, da Caterina Caselli passando per l’indimenticabile surf dei Beach Boys fino alle colonne sonore più incredibili come Pulp Fiction.
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa  ➡ LIVE ore 23:00 circa
➡ Prevendita : WWW.DIYTICKET.IT ➡ Biglietto Concerto : € 12 Compresa Prima Consumazione.
 
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo