FOUR TILES :: The Power of ROCK by Cesareo, Gualdi, Sebo e Block

FOUR TILES - THE POWER OF ROCK 

FOUR TILES sono "la cover rock band" milanese creata da CESAREO (chitarrista di Elio e Le Storie Tese) con la partecipazione di Sebo alle chitarre, Roberto Gualdialla batteriaGuido Block al basso e voce.
 
Il repertorio è semplice... puro Classic ROCK. Si spazia da Lenny Kravitz, ZZ Top, Eagles, Aerosmith, Queen fino ai Rolling Stones e molti altri... Tutto sempre proponendo anche una serie di cover riarrangiate, talvolta anche in chiave ironica, segno distintivo della band. Avete mai sentito Britney Spears in chiave hard-rock ??
 
I componenti della band sono il marchio di qualità dei FOUR TILES, a partire dal loro fondatore CESAREO. E’ un’insaziabile bestia da trattoria, ed è il chitarrista dei mitici Elio & le Storie Tese, vanta innumerevoli collaborazioni artistiche ed è attualmente parte del cast della “Notte delle Chitarre”.
E i suoi compagni non sono da meno: ROBERTO GUALDI negli ultimi anni è stato il batterista di Dolcenera, Piero Pelù, Enzo Jannacci, Nek, Paola Turci e molti altri. STEFANO "SEBO" XOTTA è un tamarro e chitarrista di matrice rockissima, ha fatto parte per 10 anni degli UTEZ, una nota band del milanese. GUIDO "HEINZ GÜNTER" BLOCK ha all'attivo vari CD: con la band tedesca The Event, con Lauroja & The G-Zone, i NoiZe MAchine, e vanta inoltre una interminabile lista di collaborazioni in studio e live con artisti nazionali ed internazionali.
 
Ingresso dalle ore 21:30 circa
LIVE dalle ore 23:00 circa
€ 10 Biglietto Ingresso Concerto.
 Prevendita Biglietti : www.diyticket.it
 Prenotazioni: info@blueshouse.it
Tel: +39 333.79.56.502 / 02.39.56.07.56
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo