E' il momento di urlare sotto il palco con i LIGASTORY e l'omaggio al rocker LIGABUE !!

Ligastory tribute to LIGABUE 

I LIGASTORY sono tra le band più aprezzate dai fans del rocker di Correggio, ottenendo sempre ottimi riscontri nel loro omaggio a LIGABUE 

La storia e la musica di Luciano Ligabue, ma anche la storia e la musica di cinque ragazzi con la passione per il rock nelle vene; nascono così i Ligastory, non per caso ma per destino. Lorenzo Vento (voce) con la sua Gibson, Fabio Manara e Mauro Cattaneo (chitarre), Michele Foini (basso) e  Diego La Rosa (batteria), ecco chi sono i Ligastory. Cinque ragazzi uniti dalla musica, quella fatta di sacrifici e passioni da raccontare.

"Qui non si imita nessuno, qui si fa un tributo ad uno dei più grandi rocker italiani" sono queste le parole che diranno a chi gli chiederà del loro tributo, "si cerca di dare sempre il meglio, e quando questo arriva alla gente, ti torna tutto indietro carico di emozioni". Non serve dire quanto siano bravi, serve ascoltarli, emozionarsi ballando e cantando sotto il palco a squarciagola per sentirsi un pò tutti... tra palco e realtà. 

Ingresso dalle ore 21:30 circa
LIVE dalle ore 23:00 circa
€ 10 prima consumazione compresa
Prenotazioni: info@blueshouse.it
Tel: +39 333.79.56.502 / 02.39.56.07.56
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo