Week-End dal sound "British" tra OASIS e DEPECHE MODE con i Columbia e Mode Inside

OASIS nigth by Columbia MODE INSIDE - Depeche Mode Event


VENERDI 12 OTT. // OASIS tribute by Columbia !!  

In esclusiva sul palco della Blues House i COLUMBIA. Uniti dalla passione per la musica e in particolare per quella della band dei fratelli più litigiosi del rock: gli OASIS, il gruppo che alla fine dell'ultimo secolo ha contribuito più di tutti alla rinascita del rock e influenzando la musica e la cultura dagli anni '90. Lo spettacolo è un vero e proprio muro di suono rock, reso unico dalla splendida risonanza delle voci e dalla potenza delle chitarre elettriche che si intrecciano ad un'incalzante ritmica e al tappeto armonico delle tastiere. Un'ossessionata cura per la strumentazione, per la ricerca dei suoni, per l'esecuzione maniacale dei pezzi e per la presenza scenica sono il loro "marchio di fabbrica".
 
➡ INGRESSO dalle ore 21:30 circa  ➡ LIVE dalle ore 23:00 circa  ➡ Biglietto € 10 prima cons. comp.

SABATO 13 OTT. // "DEPECHE MODE NIGHT" live performed by MODE INSIDE !!

MODE INSIDE, un viaggio totale nell'universo DEPECHE MODE, uno show incentrato sui più grandi successi della mitica band di Basildon.
Il repertorio, che spazia dai primi hit di inizio anni 80 come Just can't get enoughBlack CelebrationNever Let Me Down Again fino ai brani della maturità quali, Enjoy The SilencePersonal JesusSoothe my Soul.
Lo spettacolo viene riproposto attraverso gli arrangiamenti live che hanno reso le monumentali tournè della band britannica un'esperienza live definitiva e il trait d'union insuperato tra musica pop ed elettronica. Oltre il semplice concetto di tribute band, nei Mode Inside rivivono il caldo e introspettivo lirismo di Dave Gahan, le chitarre pulsanti di Martin Gore, i sintetizzatori di Andy Fletcher.
 
➡ INGRESSO dalle ore 21:30 circa  ➡ LIVE dalle ore 23:00 circa  ➡ Biglietto € 12 prima cons. comp.
 
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo