Venerdi tutto "GRUNGE" con il sound dei Nirvana e Pearl Jam. Sabato omaggio al PoP-Rock irlandese degli U2 con i DayDream 

Grunge Box: NIRVANA + PEARL JAM U


VENERDI 8 GIU. // Torna la serata "GRUNGE-BOX" con doppio live NIRVANA + PEARL JAM tribute.

Anno 1992. Seattle, cittadina di “boscaioli” nello stato di Washington, nasceva per la prima volta un movimento giovanile contrario alla globalizzazione mondiale. Nello stesso periodo, diventavano popolari una serie di band provenienti da quella città: Nirvana, Pearl jam, Soundgarden e Alice In Chains, che “urlavano” al mondo la loro solitudine, la loro inquietudine, la loro follia. Band giovanissime che hanno dato vita all'ultimo vero movimento musicale che ha accomunato un’intera generazione mondiale: il GRUNGE !! La serata "GrungeBox" omaggierà due dei maggiori esponenti del genere, i Nirvana e i Peal Jam, sul palco si alterneranno i POOTTANA PLAY FOR THE MONEY (Nirvana trib.) e i NO HABITS (Pearl Jam trib.)

SABATO 9 GIU. // Un gran Sabato sera targata " U2 " con il live dei DAYDREAM !!

Il tributo agli U2 dei DayDream è un progetto nato nel 1996. Hanno all’attivo più di 700 date live sia in Italia che all’estero con varie formazioni. Quest'anno i DayDream compiono 20 anni di attività e risultano attualmente una delle tribute band più longeve. La band è composta da musicisti di lungo corso che provengono da esperienze su palchi internazionali, accomunati dalla grande passione per gli U2. Una ricerca fedele,possente ed inconfondibile del sound della band irlandese curata nei minimi dettagli, sia negli aspetti musicali che quelli tecnici e scenici. 
Per il trentennale dell'uscita di The Joshua Tree, l'album che ha fatto conoscere gli U2 in tutto il mondo, verrà proposta una scaletta contenente molti pezzi di questo album capolavoro.

 

BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo