Week-End dal sound British con gli omaggi ai POLICE e DEPECHE MODE

Policemen for THE POLICE Night Mode Insde play Depeche Mode


VENERDI 9 FEB. // > > THE POLICE  > > Revisited by The Policemen
 
THE POLICEMEN,  un trio nato per omaggiare, ma soprattutto riproporre, lo spirito dei primi tour dei POLICE. Passione,sudore e qualche sporadica improvvisazione, ripercorrono i brani che coprono la tutta la discografia dei POLICE. Il repertorio comprende i grandi classici: Message in a bottleRoxanneWalking on the moon, Every breath you take e molte altre. Due ore di intensa energia e adrenalina ed una musicalità eccezionale e un grande coinvolgimento di pubblico. Lo spettatore verrà immerso nel suono tipico dei Police, un mix di reggae, punk e rock. Il risultato è un suono ricco e potente, in linea con le caratteristiche sonore degli anni 80 '.
 
➡ INGRESSO dalle ore 21:30 circa  ➡ LIVE dalle ore 23:00 circa  ➡ € 10 prima cons. comp.

SABATO 10 FEB. //  ►DEPECHE  ▲▲MODE Tour Experience - performed by MODE INSIDE

MODE INSIDE sono un viaggio totale nell'universo DEPECHE MODE, uno show incentrato sui più grandi successi della mitica band di Basildon. Il repertorio, che spazia dai primi hit di inizio anni 80 come Just can't get enough, Black Celebration, Never Let Me Down Again e Strangelove, fino ai brani della maturità quali, Enjoy The Silence, Personal Jesus, Broken e Soothe my Soul.
Lo spettacolo viene riproposto attraverso gli arrangiamenti live che hanno reso le monumentali tournè della band britannica un'esperienza live definitiva e il trait d'union insuperato tra musica pop ed elettronica. Oltre il semplice concetto di tribute band, nei MODE INSIDE rivivono il caldo e introspettivo lirismo di Dave Gahan, le chitarre pulsanti di Martin Gore, i sintetizzatori di Andy Fletcher.
 
➡ INGRESSO dalle ore 21:30 circa  ➡ LIVE dalle ore 23:00 circa  ➡ € 12 prima cons. comp.

BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo