THE FOOL live per un Venerdi da rockers e Sabato il ritorno degli IFIVE : THE LEGEND OF ROCK !!

The Fool Ifive - The Legends of Rock


VENERDI 17 NOV. //  THE FOOL - LIVE SECRETS TOUR. Opening by NUOVO CORSO CAFE

Serata di inediti dal timbro rock al Blues House. Il live sarà composta da 2 band che si stanno facendo largo nel panorama musicale nazionale, con musiche originali di alto spessore e dal timbro internazionale. Apriranno il concerto i NUOVO CORSO CAFE, freschi di selezione alla finale di Sanremo Giovani.

Headliner della serata i THE FOOL, con uno show unico nel suo genere. Hanno esordito al Blues House ospiti dei Four Tiles, ora tornano per un intero live a loro dedicato dove presenteranno il loro nuovo singolo SECRETS uscito da pochi giornie già con decine di migliaia di visualizzazioni raggiunte. Durante lo show si potranno apprezzare anche i nuovi pezzi che faranno parte del loro album previsto per inizio 2018

INGRESSO dalle ore 21:30 circa  ➡ LIVE dalle ore 22:30 circa  ➡ € 10 prima cons. comp.


SABATO 18 NOV. //  "THE LEGEND OF ROCK" un grande sabato sera con gli IFIVE !!

Band composta da artisti di primo ordine, Alessio Spini (lead vocals), Gabriele Fersini (guitars backing vocal & programming), Gianluca "Sirio" Acucella (keyboards backing vocals & programming), Angelo Perini (bass & backing vocals), Sergio Pescara (drums & backing vocals). Nel repertorio degli iFive si possono ascoltare brani delle più grandi e rappresentative band che hanno reso il genere un cult che non subisce limiti di tempo quali : Queen, Toto, Bon Jovi, Europe, Van Halen, Led Zeppelin, Journey, Boston, Deep Purple, AC/DC, Whitesnake, Guns N' Roses, ecc. La forza della band è l’entusiasmo e l’amicizia della band che è in grado di coinvolgere ed intrattenere il pubblico a 360 gradi.
 
INGRESSO dalle ore 21:30 circa  ➡ LIVE dalle ore 23:00 circa  ➡ € 12 prima cons. comp.

BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo