"It's Only Rock'N'Roll but..." THE ROLLING STONES by The Sticky Fingers

Sticky Fingers - The ROLLING STONES event 

L'unica vera serata nel segno del rock dei ROLLING STONES è qui al BLUES HOUSE, e l'occasione è speciale... THE STICKY FINGERS

É luglio del 2006 quando durante il concerto dei Rolling Stones a S. Siro, Stefano e Bardo si incontrano in mezzo alla folla delirante. La band esiste fin dal 2001 ma mancano gli ingredienti giusti per ricreare a pieno il sound della "best rock'n'roll band in the world", finalmente ricreata la leggendaria coppia del rock Jagger-Richards, prendono definitivamente forma i THE STICKY FINGERS. Inizia cosi una lunga attività fatta di live nellee piazze e i locali di tutta Italia, dalla Lombardia alla Sardegna, sempre riproponendo fedelmente in ogni minimo dettaglio il rock-show degli Stones.

Nessun concerto è mai banale. Bardo riproduce fedelmente ogni inconfondibile sfumatura sonora e passionale del re del rock'n'roll Keith Richards, Stefano si propone come vera incarnazione di Mick Jagger con maniacale attenzione alla vocalità ma senza trascuare le movenze, espressione e abiti che hanno caratterizzato le performance di Jagger dagli anni '60 ad oggi, tutto si fonde in'unico live per dare vita ad un rock-show imperdibile !!!

 
Ingresso dalle ore 21:30 circa
LIVE dalle ore 23:00 circa
€ 12 prima consumazione compresa
Prenotazioni: info@blueshouse.it
Tel: +39 333.79.56.502 / 02.39.56.07.56
 
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo