Omaggio al "Boss" Springsteen con i JERSEY DEVIL. Sabato tutto LED ZEPPELIN con gli Art Breakers

Jersey Devil Band - Bruce Springsteen Tribute Art Breakers - Led Zeppelin Revisited


VENERDI 13 OTT. // BRUCE SPRINGSTEEN performed by JERSEY DEVIL BAND 

Una serata tutta rock'n'roll dedicata al "BOSSBRUCE SPRINGSTEEN con un grande omaggio della JERSEY DEVIL BAND. La band propone uno spettacolo d'impatto in grado di soddisfare qualsiasi palato musicale proponendo brani dall'indubbia matrice rock fino alle ballate più intimiste: da Born To Run a My City of Ruins, da Born in the USA a The River. Jersey Devil Band... non Bruce Springsteen... ma "quasi".

INGRESSO dalle ore 21:30 circa  ➡ LIVE dalle ore 23:00 circa  ➡ € 10 prima cons. comp.


SABATO 14 OTT. // ART BREAKERS >>> LED ZEPPELIN Revisited !!

Art Breakers - Led Zeppelin Tribute Band Revisited. i Led Zeppelin, ma con la peculiarita' di avere una donna come vocalist, dalla timbrica grintosa e graffiante.
I concerti prevedono una scaletta accessibile a qualunque tipo di ascoltatore: da chi conosce i brani più famosi ai veri e propri intenditori che saranno in grado di ricordare le canzoni meno celebri o di riconoscere le versioni in studio da quelle dei live. Così come negli show originali, ci sarà spazio per esplosioni di crescendo di chitarre e basso, momenti di psichedelia e noise uniti a pirotecnicismi alla batteria e mixer mandati in clip dalla potenza della vocalist !!
 
INGRESSO dalle ore 21:30 circa  ➡ LIVE dalle ore 23:00 circa  ➡ € 12 prima cons. comp.

BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo