ITALIAN DIRE STRAITS // International Tribute to DIRE STRAITS

Italian Dire StraitsSono ad oggi considerati ta le miglior tribute band del celebre gruppo inglese grazie a sonorità molto vicine a quelle originali di Mark Knopfler, con un pizzico di interpretazione originale. Tra i locali compresi nel tour degli ITALIAN DIRE STRAITS ci sono anche venue famose in Italia e all’estero dove si sono esibiti artisti come Steve Hackett, Paul Rodgers, Simon Phillips, Pat Travers, Robben Ford, Wishbone Ash, Billy Cobham, Steve Lukather e Carl Palmer.

Il repertorio è completo e spazia attraverso tutta la discografia dei Dire Straits, alternando i grandi classici quali "Sultans of Swing", "Tunnel of Love", "Telegraph Road", "Romeo and Juliet", "Brothers in Arms", "Money for Nothing" a pezzi più particolari come "News" e "Skateway".

Lo show dura oltre due ore ed è proposto da una formazione a sei con: Alfredo del Monaco (chitarra solista), Massimiliano Lisa (voce e chitarra ritmica), Albero Vai (batteria), Gianluca Labò (tastiere), Marco Casaletta (basso) e Terence Demilito (sax).

 

  • Prezzo d'Ingresso : € 12 compresa prima consumazione
  • Orario Apertura Locale : ore 21:30 circa.
  • Orario Inizio Concerti : dalle 23:00 circa.
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo