"Event in Memory of DAVID BOWIE". Live by SCARY MONSTERS + Guest !!

Event in memory of David Bowie - live by Scary Monsters

DAVID BOWIE cantautore, attore e pittore britannico. Una delle figure più importanti e influenti all'interno della musica pop e rock per circa cinque decenni, considerato uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi scomparso il 10 Gennaio del 2016. 

Un Live in memoria di una ARTISTA unico con una performance live dei SCARY MONSTERS ltd, band nata nel 2006, e con dieci anni di attività live sono uno dei tributi italiani di più lungo corso a BOWIE, icona assoluta del nostro tempo. L'omaggio degli SCARY MONSTERS ltd. spazia nell'intera carriera di Bowie dagli anni '60 fino ad oggi.
Il repertorio del Duca Bianco viene reinterpretato in chiave personale, in versione elettrica con alcuni momenti più d'atmosfera, facendo ampio ricorso a medley, citazioni sorprendenti e mettendo in risalto anche la dimensione scenica di un'icona sia musicale che visiva. Il set degli SCARY MONSTERS ltd include anche alcune cover di altri artisti "satelliti" del "pianeta Bowie", tra cui Iggy Pop, Queen, Rolling Stones, T-Rex, Alice Cooper.
 
Special Guest : Marco Maltese (Rebel IDOL tribute) - Nicolò Augelli (Empty Meds Placebo Tribute) - Joe Sixx (Mötley Gang)
 
➡ INGRESSO ore 21:30 circa   ➡ LIVE ore 23:00 circa.
➡ Prevendita WWW.DIYTICKET.IT  ➡ Biglietto Concerto € 12 Compresa Prima Consumazione
BLUES HOUSE S.N.C. - Via Sant'Uguzzone 26, 20126 - MILANO - P. IVA  07933230968.
site created by Stefano - thanks for the support to Debbi - foto by Annalisa Russo